02.99813198 info@alusistem.it

Serramenti in alluminio

C67K Aluk

Sistema per finestre e porte-balcone a elevato isolamento con estetica classica e moderna. Il sistema offre grandi possibilità in architettura dal residenziale al commerciale, dal nuovo al rinnovo. Rispetta tutte le normative in ambito del risparmio energetico ed è ideale per le case a basso consumo energetico.

c67k-1 sezione
c67k-1 schema

SC156TT

Il sistema scorrevole alzante, ad altissime prestazioni termiche, acustiche e di tenuta, consente di godersi il panorama e la luce del sole comodamente dal proprio salotto in totale sicurezza.

La serie permette di soddisfare ogni esigenza architettonica, sono ampie infatti le tipologie realizzabili: apribili ad una o più ante anche di grandi dimensioni, realizzazione di angoli tutto vetro, possibilità dello scorrimento delle ante all’interno del muro. Le grandi portate dei carrelli (400 kg) abbinate ai ridotti ingombri in vista ed alle linee pulite fanno di questo sistema un oggetto moderno e di design, adatto ad ogni esigenza progettuale.

Le prestazioni sono eccezionali: trasmittanza termica Uw = 1.0 W/m2K per accedere ai benefici fiscali, tenuta all’acqua di E1500, oltre ad elevati valori di isolamento acustico.

sc156tt sezione
sc156tt schema

Scorrevole 67CL

La serie 67CL ad elevato isolamento permette la realizzazione di finestre e porte scorrevoli. Il sistema dispone di una gamma profili che presenta caratteristiche adatte alle diverse esigenze progettuali, con soluzioni che consentono una produzione più veloce. Il sistema scorrevole 67CL, si distingue per le ottime prestazioni termiche e per il minimo impatto visivo con un nodo centrale di neanche 4 cm, la performance di isolamento termico raggiunge, infatti, valori fino di 1,0 W/m2K con triplo vetro e 1,4 W/m2K con doppio vetro.

scorrevole 67cl sezione
scorrevole 67cl schema